lunedì 29 aprile 2013

Assemblea Ordinaria (seconda convocazione) 8 maggio 2013



I Soci dell’Associazione “Dire Fare” sono convocati in assemblea ordinaria in prima convocazione presso la Scuola secondaria "B. Bellotti" in via Busona, 14, il giorno 30 aprile 2013 ore 16, ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 8 maggio 2013, alle ore 21 sempre nel medesimo luogo, per esaminare il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio sociale anno 2012.
2. Presentazione ed approvazione del rendiconto economico-finanziario consuntivo al 31.12.2012
3. Presentazione ed approvazione del programma e del bilancio preventivo anno 2013
4. Determinazione quota associativa anno 2013 5.
Varie ed eventuali.

Le disposizioni statutarie stabiliscono che possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Gli associati partecipano personalmente o per delega attribuita ad altro associato e ciascun associato non può farsi portatore di più di due deleghe; l'attribuzione della delega deve avvenire utilizzando il modulo predisposto dall'associazione e allegato alla presente.
Si ricorda inoltre che l'assemblea sarà validamente costituita in prima convocazione con la presenza in proprio o per delega di tanti associati che rappresentino almeno la maggioranza di tutti gli aventi diritto al voto; in seconda convocazione l’assemblea è validamente costituita qualunque sia il numero degli intervenuti. Si ricorda infine che l'assemblea, validamente costituita, delibera con almeno il il 50% più uno dei presenti.
Cordiali saluti
Busto Arsizio, 20 aprile 2013
Il Presidente del Consiglio Direttivo
 Formenti Fabio



Nessun commento:

Posta un commento